Scopri il team Finanza & Amminsitrazione
I dipartimenti di contabilità, finanza e amministrazione sono composti da 6 persone che hanno il compito di pagare i fornitori, dichiarare l’entrata e l’uscita dei dipendenti, fatturare i clienti, generare le buste paga e gestire i locali.
La nostra organizzazione
Il dipartimento di contabilità, finanza e amministrazione è una parte centrale dell’azienda.
Testimonianze
dei nostri collaboratori
Mathilde
Assistente contabile e amministrativa
So cosa devo fare ogni giorno e svolgo le mie attività in modo indipendente, è bello avere questa libertà.
Anne
Partner, Talent Management
Mi considero un’imprenditrice all’interno dell’azienda. Ho ricoperto così tanti ruoli diversi da quando ho iniziato 12 anni fa, quando eravamo solo una startup!
Mathilde
Assistente contabile e amministrativa
So cosa devo fare ogni giorno e svolgo le mie attività in modo indipendente, è bello avere questa libertà.
Anne
Partner, Talent Management
Mi considero un’imprenditrice all’interno dell’azienda. Ho ricoperto così tanti ruoli diversi da quando ho iniziato 12 anni fa, quando eravamo solo una startup!
© 2021 CleverConnect - Tutti i diritti riservati